La Nave Del Diavolo Sub Download
@marino52"parlavo dello sterco del diavolo aka i soldi e la kasta .vai in camporella , carlo basso ."-E io invece parlavo dell'effetto delle campagne di Repubblica sulla politica e sulla coscienza di molti italiani.Evidentemente tu sei più interessato ai soldi del diavolo.Legittimo.Il bello di questo blog è proprio che ognuno può parlare senza censure dell'argomento che preferisce.Non solo degli argomenti graditi a Marino.-Carlo Basso
La nave del diavolo sub download
La prodigiosa dichiarazione del grintoso attaccante uruguagio mi ricorda un altro mirabolante ragionamento astruso, ovvero quello che fece Schettino per giustificare l'abbandono della sua nave.Copio/incollo la strepitosa autodifesa del comandante della Costa Concordia.
Che la rete sia una piattaforma di una certa utilità sociale è indubbio, che questa utilità sia limitata al download di copie pirata di moltissime opere con diritti di autore anche questo è indubbio, ma che possa servire per scopi magari più seri avendo la certezza dell'incorruttibilità di quanto inviato attraverso di essa, questo è da dimostrare.Intanto come potete vedere non è tutto oro quello che luce. Ma a GC chi lo va a spiegare?
@alexpoeta Il B. usa qualsiasi cosa possa fargli comodo per intortare gli italiani. Il tour elottorale con la nave, i duetti canori con non mi ricordo chi, le barzellette di cattivo gusto, la ostentazione con un libro spedito aggratis(????) della sua famiglia perfetta. Lui era....é... l'unto del signore